LUIGIA OPFIKON

Il meglio dell’Italia ti aspetta qui, a pochi minuti dall’Opfikerpark, in una zona ben servita dai mezzi pubblici e con comodi parcheggi nelle vicinanze. Ambiente luminoso, atmosfera gioiosa, staff premuroso. Piante aromatiche e ulivi per un’esperienza green nel dehors. E i bambini? Qui da Luigia hanno uno spazio per divertirsi insieme e lasciare tranquilli i genitori… almeno fino al dessert. Ti aspettiamo!

PRENOTA
Indirizzo

Orario di apertura

Lun - Gio 11:30 - 14:00, 17:30 - 22:00
Ven 11:30 - 14:00, 17:30 - 22:30
Sab 12:00 - 22:30
Dom 12:00 - 22:00
0 Mq
Dimensioni
0
Coperti
0
Collaboratori
0
lampadine Led
Maria Taverniti
Manager

Maria Taverniti

Primo incarico in Luigia
Aiuto cameriera
Anno
2011
Luigia in 3 parole

Amore, Soddisfazione, Lealtà

La tua impronta nel locale

«Riuscire a mantenere l’atmosfera dell’Italia in una città come Zurigo. Vedere ogni giorno i nostri ragazzi che coltivano la propria passione e che nei loro piatti mettono tutto il loro entusiasmo che si trasforma nella soddisfazione che leggi nel volto dei clienti. La piccola area dedicata ai bambini… tutto ciò è incredibile.»

Il tuo percorso in Luigia

«Tanti anni fa, spinta dal desiderio di cambiamento sia personale che per la mia famiglia, ho deciso di cercare una sicurezza lavorativa all’estero. Non volevamo allontanarci troppo dalla nostra Italia così abbiamo optato per la Svizzera. Mio marito Daniele ha avuto un incarico come sous chef da Luigia e così è partita la nostra avventura. Con la crescita professionale di Daniele e il suo entusiasmo per il futuro, mi sono trasferita anch’io con i figli, all’epoca 11, 9 e 4 anni, e a luglio del 2011 ho iniziato anch’io a lavorare in questa magnifica famiglia. Sono ripartita da zero all’età di 32 anni ma ne è valsa la pena. Sono sempre più convinta di questa scelta e sono immensamente grata a Luigia per il cambiamento della mia vita.»

Con la nostra App ora puoi prenotare il tuo takeaway e ritirarlo con uno sconto del 10%

Scarica subito l'app LUIGIA