LUIGIA SION

Ti andrebbe di cenare su una bellissima terrazza nel centro di Sion? Benvenuto da Luigia! Nel 2019 abbiamo ristrutturato un vecchio mulino e, da allora, in un ambiente dall’atmosfera magica e gioiosa, accogliamo gli ospiti con un delizioso menù ispirato anche ai prodotti del territorio. C’è posto per tutti e per ogni occasione: dalla cenetta intima al compleanno con i bambini che si divertiranno con il cinema, i videogiochi e il biliardino. Ti aspettiamo!

PRENOTA
Pronto per il tour virtuale?
Indirizzo

Orario di apertura

Lun - Gio 11:30 - 14:00, 18:00 - 22:00
Ven 11:30 - 14:00, 18:00 - 22.30
Sab 12:00 - 23:00
Dom 12:00 - 22:00
Dimensioni
0 Mq
Coperti
0
Collaboratori
0
lampadine Led
0
Federico Santangelo
Manager

Federico Santangelo

Primo incarico in Luigia
Runner in Luigia Nyon
Anno
2016
Luigia in 3 parole

Passione, Qualità, Professionalità

La tua impronta nel locale

«Da quando sono stato promosso responsabile di sala ho cercato di trasmettere la passione ai nostri collaboratori, sottolineando che, con la voglia di crescere e imparare, in Luigia si può andare lontano. Amo le sfide e sono convinto che con impegno, sacrificio e una buona guida chiunque possa migliorare e puntare sempre più in alto. Altrettanto importante è il team. Una squadra di lavoro serena e unita crea un mix vincente: ambiente positivo e relazioni eccellenti.»

Il tuo percorso in Luigia

«Mi sono trasferito in Svizzera con l’idea di fare un’esperienza all’estero e continuare a coltivare la mia più grande passione: la ristorazione. Ho avuto un colpo di fulmine per Luigia perché amo l’Italia, e lavorare in un’azienda che esporta il Bel Paese e la nostra tradizione culinaria mi rende orgoglioso. Il mio percorso in Luigia inizia nel 2016 dalla posizione più semplice, quella di runner nel ristorante di Nyon. Lì ho conosciuto e collaborato con persone meravigliose che mi hanno aiutato a crescere sia dal punto di vista umano che professionale. E quando mi hanno proposto di diventare manager a Sion, ho accettato con grande entusiasmo perché Luigia Sion, oltre a essere un ristorante, è anche un centro di formazione per i manager, l’ultimo gradino per divenire partner. Questo passaggio è il mio primo sogno che si realizza; ora spero che se ne realizzino molti altri in questa fantastica azienda.»

Con la nostra App ora puoi prenotare il tuo takeaway e ritirarlo con uno sconto del 10%

Scarica subito l'app LUIGIA